Marsiglia, Clauss: "Atalanta squadra non facile, domani cercheremo di dare il 100%"

TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Marsiglia, Clauss: "Atalanta squadra non facile, domani cercheremo di dare il 100%" Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 13.40 - Jonathan Clauss, difensore dell'Olympique Marsiglia, interverrà tra pochi minuti in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro l'Atalanta. 14.05 - È iniziata la conferenza stampa: "Aubameyang mi ha sorpreso già da molto tempo, ha delle statistiche impressionanti già da tanti anni, questo ci dà tantissima fiducia. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ci saranno oltre 2mila tifosi presenti a Marsiglia. Qual è il vostro messaggio? (Sky Sport)

È la prima di due partite, ma l’andata è già importante perché si decidono gli atteggiamenti con cui si affronterà il ritorno» ha dichiarato il tecnico nerazzurro nel pomeriggio dell’1 maggio. Nella classica conferenza stampa della vigilia ha parlato Gian Piero Gasperini, presentando così la grande sfida di giovedì 2 maggio al Vélodrome: «Essere favoriti o meno conta poco, conta il campo. (L'Eco di Bergamo)

Il tecnico dei francesi mette in guardia: "Si diceva che il Liverpool potesse vincere facilmente contro di loro e non è stato così. Dobbiamo dare tutto" (ForzaRoma.info)

•Data: giovedì 2 maggio 2024 •Dove: Stadio Vélodrome (Marsiglia) (la Repubblica)

17.28 - È iniziata la conferenza: "I ruoli di favoriti contano poco, quello che conta è come giochi in campo, domani abbiamo più credibilità perché abbiamo eliminato il Liverpool, ma si riparte sempre da zero a zero. (TUTTO mercato WEB)

Siamo dentro a tutte le competizioni, ma in questo momento pensiamo a questa competizione, rappresenta la priorità". Le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza stampa:"Questa stagione è davvero straordinaria per noi, abbiamo giocato tante partite decisive come quella di domani. (ilBianconero)