I paradossi siciliani: l'intercettazione 'malandrina' che non c'è ha rimesso in sella Crocetta!

La Voce di New York INTERNO

Crocetta, detto anche Saro da Gela, somiglia sempre più all'Enrico IV di pirandelliana memoria: ha “scrollato dalle fondamenta” quasi tutta la Sicilia, seminando macerie e disperazione. Il PD siciliano appoggia la 'lucida follia' crocettiana, temendo ... (La Voce di New York)

Su altre testate

Dare un calcio alle polemiche e far sì che la Regione si rimetta in marcia. In particolare, “adesso che la verità è venuta fuori - dice il governatore – basta con i gossip. (SiciliaInformazioni.com)

Per Crocetta è tempo di tornare a governare. “Adesso che la verità è venuta fuori, basta con i gossip, i siciliani non ne possono più. (Sicilia 24 News)

1/5. 1 voto. (Live Sicilia)

Dai padiglioni ai Cluster fino a Cascina Triulza, ecco tutte le cose che si possono acquistare all’interno del sito espositivo (Corriere della Sera)

Annuncia un piano di riforme fino al 2017. Pd all'angolo: troppa paura di andare al voto per sfiduciare il governatore, che sembra aver superato il momento buio delle polemiche dopo l'intercettazione misteriosa de L'Espresso ... (Il Mattino di Sicilia)

  Amate fare shopping online, anche perché si possono trovare interessanti offerte o marchi che in giro nelle boutique non si riescono a trovare, ma avete sempre paura di sbagliare taglia e di acquistare un capo che vi sta troppo grande o troppo piccolo? Se questo problema vi frena nella vostra voglia di... (Bigodino.it)