Concorsi pubblici: stop al voto minimo di laurea

il Giornale INTERNO

E all'ultimo arrivano novità come lo stop ai dirigenti condannati per danno erariale e l'eliminazione del voto di laurea come barriera per l'accesso ai concorsi. Si tratta di due emendamenti approvati in tarda serata alla Camera, il primo arriva dal ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Lo prevede un emendamento approvato ieri dall'Aula della Camera al disegno di legge delega sulla Pubblica Amministrazione. L'Aula della Camera ha confermato ieri la riforma della dirigenza pubblica e la soppressione dei segretari comunali. (Pensioni Oggi)

L' emendamento è stato presentato da Marco Meloni (Pd) in sostituzione di quell'altro che voleva l'attribuzione dei punteggi, per la partecipazione ai concorsi, sulla base dell'ateneo di provenienza e non sul voto. (La Tecnica della Scuola)

Lo ha deciso la Camera tra giovedì e venerdì votando un emendamento e un ordine del giorno alla legge sulla Pubblica amministrazione. Due le novità più importanti in ... (Corriere della Sera)

82, prevede per ora anche la rimozione del voto minimo di laurea per partecipare ai ... (Cammino Diritto)

Così i deputati del Movimento 5 Stelle commentano l'approvazione all'interno del decreto Pa della misura che prevede la 'soppressione del ... (La Tecnica della Scuola)

Solo un paio di settimane fa il deputato del Pd Marco Meloni aveva presentato alla Camera dei Deputati una modifica riguardante i concorsi pubblici. (Vesuvio Live)