Le isole del Golfo e l’infinito viaggio. “I turisti o vengono a nuoto o finiranno per non venire”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vesuviolive.it INTERNO

Raggiungere le isole del Golfo di Napoli sembrerebbe essere una vera e propria impresa. Sono troppe le difficoltà che un turista deve affrontare per poter scoprire le meravigliose Capri, Ischia e Procida. Tratte infinite e disservizi ormai sempre più numerosi rendono il viaggio verso il paradiso un incubo.... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

In manette il patron Mauro Balini e 3 suoi complici. (Teleborsa) - Sequestrato il Porto turistico di Roma localizzato nella zona di Ostia. (Teleborsa)

ROMA (askanews) - Il «pericolo di reiterazione è particolarmente elevato e non solo in relazione al potere economico del gruppo facente capo a Mauro Balini, esercitato in modo continuativo anche dagli altre tre indagati in qualità di suoi ... (DiariodelWeb.it)

Roma, 29 lug. (Sardegna Oggi)

Mica facile: tutta la zona era a rischio esondazione: figurarsi ... Quanto al porto, Vittorio fu categorico: «Rischi il nome della famiglia», disse perplesso al nipote a proposito di ormeggi e moli. (Corriere della Sera)

Per i giudici romani è il "terminale" degli interessi delle organizzazioni criminali del litorale e ha guidato un'associazione a delinquere che ha fatto fallire la società che gestiva lo scalo. (Il Fatto Quotidiano)

“Complimenti al nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza del Lazio. (Roma Daily News)