Rcs, Cda approva Opa cordata Bonomi ma il prezzo non piace

LaPresse ECONOMIA

Il Cda di Rcs ha approvato all'unanimità il comunicato relativo all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da International Media Holding, la cordata che fa capo ad Andrea Bonomi. Il Cda all'unanimità, segnala il comunicato ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Urbano Cairo alza la proposta su Rcs e offre la fusione dei due gruppi, un nuovo piano industriale, un progetto di integrazione al 2018 e un aumento di capitale da 70 milioni. (L'Arena)

Urbano Cairo rilancia: per conquistare il Corriere della Sera offre ai soci Rizzoli 0,16 azioni della sua Cairo Communication per ogni titolo Rcs, contro gli 0,12 offerti in precedenza: un rilancio che vale un terzo; apre a una successiva fusione tra ... (il Giornale)

Il consiglio dell'editrice di La7 ha, infatti, messo sul piatto 0,16 azioni Cairo per ogni azione ordinaria Rcs contro 0,12 offerte in precedenza. (Pallonate)

(Teleborsa) - Giornata intensa, quella di ieri venerdì 17 giugno, per Rcs, sotto i riflettori di Piazza Affari. Cairo ha alzato la sua offerta per Rcs aumentando il corrispettivo per ciascuna azione da 0,12 a 0,16 titoli Cairo Communication. (Il Messaggero)

Cairo ha alzato la sua offerta per Rcs aumentando il corrispettivo ... Urbano Cairo rilancia sul Corriere della Sera e propone le nozze dell'editrice di La7 con Rcs. (Rosa Rossa)

Per avviare l'offensiva sulla Rizzoli (la proposta è di 0,12 azioni proprie per ciascun titolo Rcs consegnato, per una valorizzazione unitaria della carta Rcs pari a 0,551 euro), l'editore piemontese aveva colto un momentum a lui particolarmente ... (Stadio24.com)