Catania, Pulvirenti (Windjet) rimane ai domiciliari

Nuovo Sud INTERNO

Resta agli arresti domiciliari il presidente della Wind jet, l'ex patron del Calcio Catania, Antonino Pulvirenti, indagato per bancarotta fraudolenta per il buco di bilancio della compagnia aerea.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna, nel corso di mirato servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in questo viale Tito Carnacini presso il Parco Commerciale Meraville ed hanno tratto in arresto J. (Bologna 2000)

A raccogliere la rabbia dei passeggeri è l’Ansa. L’odissea è terminata alle 3.15 quando dalla stazione di Bologna Centrale è partito l’autobus sostitutivo del treno di Trenitalia per Parma delle 00:46, soppresso per cause imprecisate. (La Prima Pagina)

Un sequestro record di hashish ad Aprilia dove la Squadra Mobile di Latina e Roma ha trovato circa una tonnellata di hashish. L’inchiesta è coperta dal massimo riserbo perché riguarda un enorme traffico di stupefacente. (Latina24ore.it)

Un uomo, nella notte tra sabato e domenica, ha aggredito un ferroviere e un macchinista in servizio su un treno, all’altezza della stazione di Gallarate. Far West in provincia di Varese. (La Prima Pagina)

La Polizia ha posto agli arresti domiciliari un uomo di 52 anni. Il catanese, secondo gli investigatori di Priolo Gargallo, in cambio di soldi avrebbe adescato minori extracomunitari per abusarne. (La Prima Pagina)

  Gli esperti del settore make-up consigliano di usare diversamente il fondotinta con l’arrivo delle temperature più calde. La cosa migliore da fare è alleggerire la base del trucco, quasi a scomparire. (Bigodino.it)