Meteo Napoli. Da domani improvviso crollo delle temperature

Vesuviolive.it INTERNO

Dopo il tanto atteso arrivo della primavera tornano freddo e pioggia su Napoli e provincia. Previsto infatti per domani, un brusco abbassamento delle temperature con un ritorno di correnti umide che creeranno instabilità e possibilità di piogge su tutto il Sud Italia. Non si esclude la possibilità di qualche... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

A seguito dell’allerta diramata dal Sistema di Protezione Civile Regionale, si comunica che dalla tarda mattinata di domani, domenica 19 aprile, e per le prossime 6 – 12 ore, si L'articolo Maltempo, Protezione Civile: allerta da domani per prossime 6-12 ore sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Cielo sereno su tutta la regione per l’intera giornata. Temperature: minime in flessione attorno ai 5 gradi nelle aree urbane, qualche grado in meno nelle zone extra urbane. (Bologna 2000)

Nuvolosità variabile con possibili brevi piovaschi più probabili sui rilievi e pianure occidentali. Temperature: minime stazionarie o in lieve locale aumento comprese tra 10 e 13 gradi; massime in lieve flessione comprese tra 21 e 24 gradi, con valori sopra la media climatologica. (Bologna 2000)

In questo lungo corridoio ritroviamo condizioni di tempo stabile, mite e... (Meteo Portale Italia)

E’ una situazione di calma apparente; l’alta pressione che protegge l’Italia dal flusso perturbato relegato alle alte latitudini, sta per cedere sotto l’attacco incrociato da parte di due sistemi instabili. (Meteo Portale Italia)

Rasserena al Nord Est. Il nucleo d'aria fredda transitato sulle regioni settentranali scivolerà in maniera parziale fin verso il Centro Italia, scatenando della diffusa instabilità sparsa distribuita a macchia di leopardo. (Meteo Portale Italia)