Tavecchio, Squinzi lo scarica. Pallotta: "ha umiliato l'Italia"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 29 lug. -"La posizione della Roma e' chiara fin da subito. Riteniamo queste dichiarazioni imbarazzanti e umilianti per l'Italia, non riteniamo questo candidato rappresentabile della Roma e non capisco come alcuni club lo sostengano". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Approvare questo progetto è ... MILANO, 30 LUG - Il progetto stadio per l'As Roma ha un valore che si aggira "nell'ordine del miliardo di euro, di cui 300 milioni di euro destinati alle infrastrutture con finanziamenti privati. (Rai Sport)

RNews, Bocca: Tavecchio impresentabile, ma Coni e Figc si nascondono (La Repubblica)

C'è chi rimane al fianco del candidato forte alla poltrona della Federcalcio - l'11 agosto il voto -, ma c'è, soprattutto, chi aggiorna le proprie intenzioni di voto. (La Stampa)

ROMA - Benatia non è mai stato in vendita: così Pallotta sul mercato, anche se l'imprenditore statunitense non parla di incedibili: «E' sempre bene ascoltare le offerte che arrivano, mai dire mai nel calcio, ma non vogliamo privarci dei nostri giocatori migliori». (Tuttosport)

«Quando si parte l'obiettivo è sempre lo stesso: vincere lo scudetto, giocare in Champions e, perché no, anche vincere la Champions, lo ritengo un risultato alla nostra portata». (AS Roma Radio)

IL ROMANISTA – «Quando si parte l'obiettivo è sempre lo stesso: vincere lo scudetto, giocare in Champions e, perché no, anche vincere la Champions, lo ritengo un risultato alla nostra portata». (laroma24.it)