Usa: incriminato l'agente per aver ucciso l'afroamericano Dubose

euronews ESTERI

Negli Stati Uniti è stato incriminato da un Gran giurì dell'Ohio Ray Tensing, poliziotto bianco accusato di aver ucciso un 42enne di colore, Samuel Dubose, a Cincinnati. L'afroamericano era stato fermato il 19 luglio dall'agente perché la sua ... (euronews)

Su altre testate

L'intervento di Renzo con Alfano · ufficiale russo catturato in ucraina. Ucraina: foto (cronaca) dalla guerra. (Panorama)

Secondo il procuratore distrettuale, l'agente ha commesso un atto "insensato", motivato da un banale eccesso di rabbia, ed è stato ... (Today)

Cincinnati: incriminato il poliziotto che freddò un afroamericano (La Repubblica)

(askanews) - Un poliziotto bianco dell'Ohio è stato incriminato per l'uccisione di un afroamericano disarmato, descritta come "insensata" e motivata da un banale accesso di rabbia dal procuratore della contea ... (Altalex)

L'accusa nei confronti di Ray Tensing e' stata pronunciata da un grand jury della Contea. L'agente e' stato formalmente accusato di omicidio. (Padova News)

Il fatto risale al 19 luglio quando l'agente ha fermato l'uomo avendo notato la macchina sprovvista della ... (Intelligonews)