Sequestrata e violentata dal branco: scappa e li fa arrestare

Today INTERNO

La donna, una quarantasettenne etiope, è riuscita a fuggire solo quando i suoi tre aguzzini, esausti, si sono addormentati. Nonostante lo choc e le violenze la vittima ha descritto i tre alla polizia che li ha arrestati. Redazione 15 agosto 2014. ROMA - L'hanno ... (Today)

Su altri giornali

Il fatto risale a qualche giorno fa. L'hanno avvicinata con una scusa e costretta con la forza a seguirli in una abitazione nei pressi dell'ospedale di Tivoli, dove a turno l'hanno violentata. (Roma Daily News)

(Adnkronos) - Sulla base delle informazioni fornite dalla donna è subito scattata la caccia all'uomo. (LiberoQuotidiano.it)

e F.T., ... Una donna di origini etiopi di 47 anni sarebbe stata avvicinata con una scusa da tre uomini, tutti di nazionalità rumena e poi condotta con la forza in un'abitazione vicina all'ospedale di Tivoli dove è stata stuprata dal branco. (Tuscia Web)

Lo dichiara Stefano Pedica della direzione Pd. “La legge attuale non da risultati, occorre tornare a discutere sulla prevenzione e sulla collaborazione di tutti (Roma Daily News)

Roma, 14 ... Identificati gli stupratori, tutti di nazionalita' romena. (Padova News)

Si tratta di tre cittadini di nazionalità romena, ... È successo a Tivoli, vittima una donna etiope di 47 anni che dopo essersi liberata dai suoi aguzzini è riuscita ad avvisare la polizia che è riuscita ad arrestarli. (Lettera43)