Dipendenti dell’Agenzia delle entrate sul piede di guerra, il 23 sit in davanti alle sedi territoriali

Grandangolo Agrigento ECONOMIA

Un quadro estremamente difficile in cui ogni giorno operano i dipendenti dell’Agenzia senza avere, tra le altre cose, reali possibilità di sviluppo della propria carriera e che dipende da una non efficiente organizzazione degli Uffici.

Un cammino che culminerà con un presidio fissato in contemporanea in tutta Italia, giorno 23 gennaio dinnanzi in ogni sede delle agenzie fiscali”

“Tutto questo – dicono – ha ripercussioni assolutamente negative sulle strategiche attività istituzionali inerenti la lotta all’evasione e sui servizi ai cittadini. (Grandangolo Agrigento)

Su altre fonti

Argomenti non nuovi, che già negli scorsi mesi sono stati protagonisti del confronto tra lavoratori e il Dicastero di via XX settembre. Tutte le agenzie infatti hanno previsto delle assemblee preparatorie – a Gorgonzola si svolgerà il 21 – e il 6 febbraio ci sarà una manifestazione a Roma sotto il ministero dell’Economia. (Fuoridalcomune.it)

La celebre conduttrice tv, Simona Ventura, deve affrontare un problema con il fisco italiano. Simona Ventura: problemi con il fisco. In base a quanto scoperto dai finanzieri e dai magistrati che seguono il caso, tale “dichiarazione infedele” sarebbe rivolta ai compensi relativi ad alcuni contratti siglati con diverse emittenti televisive. (Notizie.it )

Simona Ventura di nuovi nei guai con il Fisco. Leggi anche –> Simona Ventura confessa tutto su Lele Mora e Corona: ecco la verità. EDS (ViaggiNews.com)

Sabato 18 Gennaio 2020, 08:54. L'ultima teste verrà ascoltata nell'udienza del 18 marzo prossimo. (Leggo.it)

L’accusa ha dunque chiesto il motivo dell’interruzione dei pagamenti rateizzati del debito verso l’Agenzia delle Entrate. L’Agenzia delle Entrate però, con una nota dello scorso Ottobre, ha fatto sapere che la showgirl ha smesso di pagare a Maggio dello scorso anno. (Trendit)

Il pm in aula ha ricordato che sul fronte amministrativo-tributario Simona Ventura aveva dato l’ok ad un "accertamento con adesione" dell’Agenzia delle Entrate e con un piano di rateizzazione aveva iniziato a risarcire il debito. (IL GIORNO)