Disordini tra tifosi del Napoli e della Juve in autostrada: ecco cos'è accaduto

WebCalcio INTERNO

Un gruppo di tifosi napoletani ed un altro, sempre proveniente dalla Campania ma di fede bianconera, sarebbero venuti a contatto sull'autostrada del Sole poche ore fa. Lo riporta l'edizione online del quotidiano Il Mattino. Secondo quanto ricostruito ... (WebCalcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Protagonista in negativo un gruppetto di tifosi napoletani che sull'autostrada del Sole, nel tratto compreso fra Arezzo e Firenze, hanno speronato un autobus con a bordo tifosi della Juventus provenienti proprio dalla Campania e diretti allo stadio ... (Voce di Napoli)

Campania. "È una bella giornata per il trasporto pubblico campano". (Vivere Milano)

Stamattina, alla presenza del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e all'amministratore dell'Ente Autonomo Volturno, Umberto de Gregorio, sono stati consegnati 25 pullman nuovi, tecnologicamente avanzati e dotati di tutti i comfort nel ... (CittaCorriere)

Un bus di tifosi della Juventus partito dalla Campania è stato oggetto di un'aggressione da parte di alcuni ultras napoletani diretti a Empoli. (Periodico Italiano)

Le prime ricostruzioni su questa vicenda sono state molto contrastanti. Si è parlato di aggressione... (Vesuviolive.it)

Un pullman di tifosi juventini partito dalla Campania e diretti a Genova per assistere alla partita è stato oggetto di un attacco nella tarda mattinata di oggi in autostrada. (Arezzo Notizie)