F1: Elkann, 2023 Ferrari difficile con segnali incoraggianti

Quotidiano Sportivo ECONOMIA

"Il 2023 è stata una stagione difficile e spesso avara di soddisfazioni per la Scuderia Ferrari. Sebbene la vittoria a Singapore abbia lanciato un segnale incoraggiante, come i due podi conseguiti, sappiamo che dobbiamo continuare a lavorare senza sosta". Lo ha sottolineato John Elkann, presidente della casa di Maranello, aprendo l'assemblea degli azionisti. "La passione di milioni di tifosi in tutto il mondo è ciò che ci sprona a migliorare costantemente", ha sottolineato. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

"Abbiamo mantenuto le promesse". "Nonostante le difficoltà dovute a un contesto macroeconomico complesso, si sono confermate la forza del brand e la vitalità dell’azienda – ha aggiunto Elkann – L’unicità di Ferrari nel settore del lusso è evidente non solo nei nostri solidi risultati finanziari, che stabiliscono nuovi record, ma anche nella prevedibilità e nella costanza dei risultati, tutti fattori che contribuiscono a infondere fiducia negli investitori". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

(Adnkronos) – Un piccolo schizzo a penna e inchiostro marrone di un blocco di marmo disegnato da Michelangelo Buonarroti (1475-1564) è stato battuto all’asta da Christie’s a New York nella serata di mercoledì 17 aprile, nell’ambito di “A Park Avenue Collection”, per 201.600 dollari (pari a 1188.920 euro). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)