MotoGP - Donna investita da Valentino Rossi: “Lo denuncio, io vittima come Marquez”

InSella.it SPORT

Pare non basteranno a Valentino Rossi le scuse alla signora “investita” nel paddock di Valencia. Ana Cabanillas Vázquez (e non Marquez, come in molti hanno ironizzato) sembra pronta a dare battaglia: “Mi ha provocato un livido, lo denuncerò”. MotoGP ... (InSella.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Dottore è terzo dopo le qualifiche dietro Jorge Lorenzo che ha conquistato la pole e il già campione del mondo Marc Marquez. E non solo per lo spintone (con calcio) dato nel paddock. (Quotidiano.net)

Jorge Lorenzo ha iniziato col turbo, scendendo subito sotto l'1.30 e continuando a migliorare sempre più e ... (CalcioWeb)

Valentino Rossi chiude la stagione 2016 fuori dal podio, al termine di una lotta senza esclusioni di colpi con Andrea Iannone, mentre Jorge Lorenzo proseguiva indisturbato la sua corsa verso la vittoria. (TuttoMotoriWeb.com)

Valentino Rossi usa le maniere forti per farsi largo nel paddock del circuito di Valencia. (Adnkronos)

Ancora prima del GP di Valencia, ad animare il paddock della MotoGP è stato Valentino Rossi, reo di aver dato un calcio una tifosa con il suo motorino. Ora minaccia di denunciarlo. (Newsly)

Lui chiede scusa pubblicamente, ma alla donna non basta: «L'ha fatto apposta». Per aver urtato la signora Ana Cabanillas sabato nel paddock di Valencia, mentre cercava di farsi strada con il suo scooter, il Dottore rischia una causa legale. (DiariodelWeb.it)