Alitalia, cassa integrazione per 1358 dipendenti

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Alitalia ha aperto le procedure per la cassa integrazione straordinaria a rotazione per circa 1300 dipendenti, come già ipotizzato nei giorni scorsi dai tre commissari Stefano Laghi, Luigi Gubitosi e Enrico Paleari, e intanto i sindacati scioperano il ... (L'Agenzia di Viaggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Era una azione in qualche modo già annunciata con lo stesso commissariamento: la prima cassa integrazione straordinaria (Cigs) di Alitalia arriverà a breve, per salvare il salvabile e rendere più appetibile la compagnia ad investitori esteri, tra i ... (FinanzaLive)

Se poi si considera anche l'indotto Alitalia, ci sono altre 3mila persone coinvolte: "Questo significa - ha avvertito davanti alla commissione Lavori Pubblici del Senato - che ci sono quasi 6mila persone coinvolte in un Comune di 80mila abitanti, una ... (CiociariaReport24)

intanto è stato differito lo sciopero proclamato da alcune sigle sindacali dei controllori di volo Enav dalle 13 alle 17 e da alcune organizzazioni ... (ReggioNotizie)

Alitalia ha inviato alle organizzazioni sindacali, alle associazioni professionali, al Ministero dello Sviluppo economico, a quello del Lavoro e a quello delle Infrastrutture e dei trasporti una lettera per l'apertura della procedura di cassa ... (Reggio Prima Pagina)

Se è stato iniquo e inefficace l'ammortizzatore sociale, attivo a tutto gas dal 2008, per l ... (PPN - Prima Pagina News)

Per il personale Alitalia è in arrivo la cassa integrazione straordinaria, una boccata d'ossigeno per i conti disastrati della compagnia aerea. (Travelnostop.com)