Trapani, prostituta nigeriana uccisa: un arresto

Il quotidiano Italiano INTERNO

Dopo 11 mesi dall’omicidio di Uwadia Bose, una cittadina nigeriana di 38 anni,prostituta, uccisa nel cimitero di Custonaci, in provincia di Trapani, i Carabinieri hanno arrestato il presunto omicida: un 37enne cameriere di Valderice. Nei suoi confronti è stato eseguita un’ordinanza cautelare del Gip di... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

Caltanissetta, 26 nov. – Arrestato dagli agenti del commissariato di Gela (Caltanissetta), un ghanese di 30 anni, incensurato. (Expoitalyonline)

I carabinieri della Stazione di Parona Valpolicella hanno arrestato una 32enne di origini nigeriane, domiciliata a Verona, rappresentante di cosmetici, per aver strappato di mano la borsa a (Verona Oggi)

L'uomo ha 37 anni. Sarebbe stato risolto dopo undici mesi il caso dell'uccisione di una prostituta nigeriana assassinata alla vigilia dello ... (Giornale di Sicilia)

Cybercrime, così i nigeriani hanno beffato italiani e cinesi (La Repubblica)

Sommario: La donna dopo vari tentativi è riuscita a fuggire rivolgendosi alla poliziaUn ghanese di 30 anni è stato arrestato dalla polizia a Gela perché avrebbe fatto trasferire nella cittadina, promettendole un lavoro, vitto e alloggio, una donna nigeriana di circa 40 anni che avrebbe costretto poi a... (Nuovo Sud)

Lo hanno rintracciato e tratto in arresto in un alloggio di fortuna, a Campi Bisenzio (Nove da Firenze)