Delitto Macchi, arresto dopo 29 anni

Corriere della Sera INTERNO

La ragazza fu accoltellata in un bosco. Il pm: «La uccise per punirla dopo averla stuprata» La svolta Il killer inviò una poesia ai genitori di Lidia. Una amica ha riconosciuto la grafia dell'uomo. di Giuseppe Guastella. di. MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - E' Stefano Binda, classe 1967, l'uomo arrestato questa mattina dalla squadra mobile di Varese per l'omicidio di Lidia Macchi, la studentessa ritrovata morta nel bosco di Cittiglio il 7 gennaio 1987. (askanews)

Stefano Binda, l'ex compagno di scuola, accusato dell'omicidio della giovane di Varese 29 anni fa. (Corriere della Sera)

Il corpo di Maurizio Tibaldo, l’escursionista disperso nell’area del Massiccio del Pasubio da domenica scorsa, è stato trovato oggi senza vita. (Vicenzareport)

Nella stessa «notte gelida» in cui venne trovata morta Lidia Macchi, studentessa e capo scout di 20 anni uccisa con 29 coltellate e abbandonata in un bosco del Varesotto, «scomparve» dai radar delle indagini per i «successivi lunghi ventinove anni ... (Gazzetta di Parma)

Contiene un foglio scritto a mano, una poesia. Titolo: "In morte di un'amica ... (Il Messaggero)

Sesso, eroina e religione: la storia dell'indagine su Lidia Macchi, narrata nell'ordinanza di custodia cautelare, è semplicemente incredibile, degna di un romanzo, inaspettato, tragico e terribile. Tutto inizia quando nel 2014, una donna si ... (Varese News)