Italiana aggredita in India: hanno tentato di violentarla

Rai News ESTERI

Disavventura per una 39enne in vacanza nel Paese asiatico. Mentre passeggiava, è stata avvicinata da due uomini che hanno provato a spogliarla. India 02 aprile 2014 Una donna italiana di 39 anni è stata vittima di un tentativo di stupro in India a Kashid ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Lo riferisce il sito web del quotidiano Times of India, raccontando ... (Agenzia di Stampa Asca)

Una donna di 39 anni è stata aggredita da due sconosciuti su una spiaggia vicino a Mumbai. A salvarla dalla violenza una coppia di spagnoli che passavano per caso. (Momento-sera)

Questa volta però a rischiare ... Abbiamo riportato più volte notizie riguardanti casi di stupro in India, aventi come vittime donne e bambine. (Italia24ore)

La donna si trovava a Kashid Beach, localita' turistica a sud di Mumbai, quando è stata avvicinata da un uomo di 25 anni e un adolescente, di 16 o 17 anni. Nell'assalto, è stata gettata a terra e uno dei due ha tentato di strapparle i vestiti. (Il Giorno)

Una 39enne italiana è stata aggredita da due sconosciuti che hanno tentato di stuprarla su una spiaggia nei pressi di Mumbai. Italiana aggredita in India: in due tentano di stuprarla sulla spiaggia. (Fanpage)

È quasi illesa la donna milanase di 39 anni che domenica è stata aggredita sulla spiaggia di Kashid Beach, nei pressi di Mumbai. (il Giornale)