Mattarella a L'Aquila, Libera: “Ricostruzione a rilento mentre gli scandali si moltiplicano”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'appello-denuncia dell'associazione di don Ciotti a quasi sette anni dal sisma che ha distrutto la città. In occasione della visita del capo dello Stato. Per chiedere al presidente della Repubblica di “accendere i riflettori su quanto accaduto e sta ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha comunicato il sindaco del capoluogo, Massimo Cialente, nel corso del suon intervento all'inaugurazione del Palazzo di Giustizia della citta', alla presenza ... (Notizie d'Abruzzo)

"A quasi sette anni dal triste evento mancano ancora le citta', le agora', i luoghi di incontro e di socializzazione. (Notizie d'Abruzzo)

Che ne ... (ExibArt)

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, torna a sollecitare una risposta ferma dell'Italia e delll'Europa dopo i nuovi attacchi terroristici, rimanendo tuttavia sempre ancorati ai quei valori che sono a ... (Adnkronos)

Mattarella L'Aquila, 16 novembre.- Con qualche minuto di anticipo rispetto al programma, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato alla Casa dello studente dell'Aquila, dove è iniziata la sua prima visita nella citta' colpita dal ... (Corriere Peligno)

Ne sono testimonianza i tre tavoli che ... L'Aquila, 16 nov. (askanews)