Uccide il figlio disabile e poi si impicca: "Scusatemi per questo folle gesto"

Delitti.net INTERNO

ambulanza118 Questa mattina Suzzara è stata colpita da uno spiacevole dramma. Un uomo ha ucciso il figlio disabile per poi impiccarsi. Ancora incerto è il motivo di questa folle tragedia. Si sono svegliati questa mattina, si sono affacciati ed hanno ... (Delitti.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Redazione Blitz. Pubblicato il 4 novembre 2015 13:09 | Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2015 13:09. (Blitz quotidiano)

Folle Pedrosa: "In moto a 4 anni..." (La Repubblica)

Lungo due metri e pesante tra i 60 e gli 80 kg. (La Repubblica)

Luigi Santachiara, 88 anni, si è ucciso impiccandosi al balcone di casa, ma prima avrebbe tolto il respiratore al figlio Paolo, disabile. È un omicidio-suicidio, secondo i primi accertamenti, la tragedia di Suzzara (Mantova). (Quotidiano di Puglia)

Un 88enne di Suzzara (Mantova), ha ammazzato il figlio di 51 anni gravemente malato e poi si è ucciso impiccandosi al balcone di casa. Il biglietto lasciato dall'88enne ("Scusate del gesto ... (Voce Nuova Tv)

Luigi Santachiara, 88 anni, padre di Paolo, disabile di 51, si è tolto la vita impiccandosi al balcone, dopo aver staccato il respiratore che veniva applicato al figlio tetraplegico soltanto di notte. Dramma famigliare a Suzzara. (Yahoo Notizie)