I segnali di miglioramento dell'economia americana

Panorama ECONOMIA

Il presidente della Fed, Yanet Yellen, al simposio di Jackson Hole: "La strada verso la normalità è segnata ma non mancano i rischi". Prossimo rialzo dei tassi (forse) nei primi mesi del 2015. 22-08-201416:06; Tweet. Invia per e-mail. Stampa. I segnali di ... (Panorama)

Su altri media

16:26 NEW YORK (MF-DJ)--"In questo momento confermo" la previsione per "la fine del primo trimestre 2015" come periodo per il primo rialzo dei tassi da parte della Fed. (Corriere della Sera)

"La flessibilità esistente nell'ambito delle regole potrebbe essere usata per tenere in considerazione la debolezza della ripresa e la necessità di riforme strutturali in molti paesi". (Adnkronos)

Piazza Affari non ha reagito con decisione alle parole del presidente della Fed, Janet Yellen, che peraltro sembrano guardare a entrambe le platee dei falchi e delle colombe. (Milano Finanza)

(Teleborsa) - I banchieri centrali del mondo, riuniti a Jackson Hole e coordinati dal presidente della Federal Reserve, Janet Yellen, si sono trovati concordi nel dire che un rafforzamento del mercato del lavoro migliorerà lo status dell'economia mondiale e che ... (Il Messaggero)

yellen L'andamento economico degli Stati Uniti non è troppo lontano dagli obietttivi della Fed. (SoldiOnline.it)

A circa mezz'ora dalla fine delle contrattazioni ... (SoldiOnline.it)