Benitez: "Ci sarà da lavorare tanto"

SoloNapoli SPORT

"Vogliamo competere in tutto quello che si può competere. Ed andare avanti sia in Champions che in campionato". Benitez: "Ci sarà da lavorare tanto" Dice di essere stanco ma felice. Di trascorrere le vacanze al telefono per sapere se quel calciatore abbia ... (SoloNapoli)

Ne parlano anche altri media

Un fedelissimo di Mourinho alla corte di Benitez. Sembrerebbe quasi una provocazione, considerando i rapporti non certo idilliaci tra il nuovo tecnico del Napoli e lo Special One. (SoloNapoli)

L'estremo difensore del Santos, cercato a lungo dalla Roma, è prossimo alla firma con il club partenopeo: il suo procuratore, Paulo Afonso, conferma lo..... (La Repubblica)

NAPOLI - Il Napoli, dopo Rafael, vuole portare a termine un'altra operazione, però decisamente più complicata. (Corriere dello Sport.it)

Azzurri scatenati: altri colpi in arrivo dopo Mertens. (IBTimes Italia)

Cavani e il Real Madrid, un matrimonio che potrebbe anche celebrarsi. L´attaccante uruguaiano potrebbe lasciare il Napoli senza che venga pagata la clausola rescissoria solo in un caso. (SoloNapoli)

Quasi fatta per Callejon Dopo Mertens, anche Josè Maria Callejon è vicinissimo al Napoli di Rafa Benitez. I contatti tra il ds Bigon ... (SoloNapoli)