Montecchio Emilia: nell’ex porcilaia i carabinieri trovano piantagione di marijuana. Nei guai il “contadino”

Bologna 2000 INTERNO

In un terreno attiguo ad un ex porcilaia i carabinieri della Stazione di Montecchio Emilia hanno scoperto una piantagione indoor costituita da una decina di piante in parte interrate e in parte contenute nei vasi. Nei guai è finito il “contadino” che i carabinieri della Stazione di Montecchio Emilia hanno... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

Gli Agenti della Sezione Volanti di Avellino hanno individuato i responsabili di una violenta lite avvenuta nella tarda serata di sabato in pub cittadino. (Città di Ariano . IT)

Le unità cinofile... (ParmaToday)

Lo annuncia il sindaco […] (La Voce del Popolo )

Una coppia di rumeni è stata arrestata nel Napoletanoper maltrattamenti verso minori Napoli, 3 ottobre – Picchiano il nipote di soli 4 anni per costringerlo a mendicare: è successo ad Acerra, nel Napoletano, dove i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia marito e... (NapoliTime)

I carabinieri hanno scoperto l'uomo identificandolo dalla sua automobile vista sul luogo di alcuni furti la sera del 29... (ParmaToday)

Sommario: Tre uomini, tutti di Scicli responsabili della fuga del cavallo imbizzarrito fino al centro cittadino. (Nuovo Sud)