Pino Daniele rilegge "Nero a metà" e celebra il blues partenopeo

CONEGLIANO. Le note sono semplicissime, la melodia immortale: si, mi, fa#, la, sol. "Tu dimmi quando, quando"? Questa è l'unica domanda a cui non serve far rispondere direttamente lui. L'appuntamento con Pino Daniele, alla Zoppas Arena di Conegliano, ... (Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altre testate

Non è nostalgia, a sentire lui. «Molti musicisti raggiungono il passato, si riuniscono dopo essersi sciolti. (Il Messaggero Veneto)

L’Orchestra Musica da ripostiglio – formata da Luca Pirozzi (chitarra e voce); Luca Giacomelli (chitarre); Aldo Milani (sassofoni & clarinetto): Raffaele... (Il quotidiano Italiano)

Un innovatore, prima di tutto, che ha svecchiato con la forza gentile della cultura tutto l'armamentario melodico napoletano facendone qualcosa di completamente differente, ... (L'Huffington Post)

Lo speciale NERO A METÀ andrà in onda su Sky Arte HD oggi 5 gennaio alle ore 21.30 (e alle 22.50 su Sky Uno HD ) e domani martedì 6 gennaio alle ore ... (Lifestyleblog)

Una goccia nel mare dei ricordi e delle lacrime. (Tirreno Elba News)

È una stata una “pioniera” - così l'ha definita il New York Times - del Teatro Off Off Broadway, una regista e produttrice teatrale di fama internazionale, che Spoleto, cui la legava un rapporto speciale e intenso, omaggia con una serata in suo onore (Prima Pagina News )