La fidanzata lo lascia, lui si dà fuoco in auto

BariToday INTERNO

La tragedia a Toritto. L'uomo, un 40enne, si è recato con la sua Fiat 600 davanti al posto di lavoro della ex, si è cosparso di liquido infiammabile e si è dato fuoco. Inutili i soccorsi. Redazione 5 febbraio 2014. Tweet ... (BariToday)

Ne parlano anche altri giornali

Non ha retto alla fine della sua storia d'amore: si è chiuso in auto e si è dato fuoco davanti al luogo di lavoro della sua ex, a Toritto: l'uomo è morto carbonizzato. La ex lo lascia, lui si dà fuoco e muore. (Gazzetta del Sud)

Il 40enne di Bitonto è morto carbonizzato dopo essersi recato, nella mattinata del 5 febbraio, dalla sua ex. (Lettera43)

BARI - Una storia d'amore finisce ed è tragedia nel Barese: si è chiuso in auto e si è dato fuoco davanti al luogo di lavoro della sua ex, a Toritto. I due hanno parlato per un po'. (Giornale di Puglia)

Un quarantenne bitontino si è tolto la vita, questa mattina, a Toritto, dandosi fuoco nella sua auto. (da Bitonto)

di Virginia Merisi. Non è riuscito a sopportare la fine della sua storia d'amore: si è chiuso in auto e si è dato fuoco davanti al luogo di lavoro della sua ex a ... (QUOTIDIANO GIOVANI)

ambulanza Si è chiuso all'interno della sua auto e si è dato fuoco davanti al luogo di lavoro della sua ex. Tragedia a Toritto (Bari), dove un uomo di 40 anni si è suicidato dandosi fuoco nella sua automobile dopo aver avuto un colloquio ... (Mediterranews)