Italiano vede 'positivi' nel punto della Fiorentina

Football Italia SPORT

Vincenzo Italiano vede il pareggio con Genova come risultato "positivo" per Fiorentina, seppur con i soliti rimpianti, e spiega cosa vuole vedere contro il Viktoria Plzen. I Viola hanno solo tre vittorie in Serie A nel 2024 e quella striscia negativa si è prolungata l'1-1 di oggi allo Stadio Franchi. Albert Gudmundsson aveva aperto le marcature per il Genoa trasformando un rigore, prima del colpo di testa di Jonathan Ikone su cross di Jack Bonaventura. (Football Italia)

Ne parlano anche altri media

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato dopo il pareggio ottenuto dai viola contro il Genoa. Sul direttore di gara: “Era all'esordio e gli arbitri giovani vanno aiutati. Il calcio di rigore per il Genoa c'era e non ci possiamo soffermare su questi episodi. (fiorentinanews.com)

FIORENTINA (di Dimitri Conti) Terracciano 6,5 - Nel primo tempo il Genoa riesce ad arrivare un paio di volte dalle sue parti e lo costringe a sfoderare delle b (TUTTO mercato WEB)

Finisce 1-1 il primo dei due posticipi del lunedì della trentaduesima giornata di Serie A tra la Fiorentina e il Genoa: un pareggio che allontana l'Europa che conta per mister Vincenzo Italiano. A passare in vantaggio al 42' è il Grifone: Gudmundsson realizza il rigore causato da un errore di impostazione di Martinez Quarta e dal fallo di Ranieri su Ekuban. (AreaNapoli.it)

FIRENZE (ITALPRESS) – Un punto a testa per Fiorentina e Genoa al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena, soprattutto a cavallo fra i due tempi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Alle 18.30 in campo Fiorentina e Genoa per la sfida di campionato al Franchi. Poi Ekuban scalda il mancino: il tiro finisce alto. (Virgilio)

Prima degli ultimi tre gol messi di fila, c'è stato un digiuno che è andato dalla ventunesima alla ventottesima giornata: un +3 che gli mancava decisamente da un po'. (Fantacalcio ®)