MSI GS60 e GS70 Ghost Pro dal vivo

Nel giorno di apertura del CeBIT 2014 MSI ha presentato due nuovi gaming notebook estremamente interessanti, GS60 e GS70 Ghost Pro. Belli e sottili, ospitano una configurazione no compromise, tastiera SteelSeries e, per quanto riguarda il primo, schermo IPS che può arrivare anche all'inusuale risoluzione i... (Notebook Italia)

Su altre testate

Samsung Ungheria ha confermato che a giugno sarà pronta la variante con display SuperAMOLED del suo Galaxy TabPro 8.4 e, presumibilmente dunque, anche degli altri modelli della stessa famiglia. (Notebook Italia)

La cinese Onyx ha in serbo due interessanti prodotti, l'eReader Onyx Boox i86 con display E-Ink Pearl da 8 pollici (1600 x 1200 pixel) e lo smartphone Midia InkPhone, un 4.3 pollici anch'esso con display E-Ink e batteria da 1800 mAh che dovrebbe garantire un'autonomia di circa due settimane. (Notebook Italia)

In realtà i due nuovi modelli sono pressoché identici a quelli della famiglia Ghost Pro, da cui si distinguono soprattutto per il design più tradizionale e gli... (Notebook Italia)

Razer ha presentato l'edizione 2014 del suo gaming notebook compatto Blade 14. (Notebook Italia)

Dopo le famiglie di gaming notebook GS60 e GS70 Ghost Pro e GT60 e GT70 Dominator Pro, MSI rinnova anche la lineup delle gaming machine più economiche con i nuovi GE60 e GE70 Apache Pro che, come gli altri mostrati qui al CeBIT, si distinguono dai modelli passati per la presenza delle schede video Nvidia... (Notebook Italia)

Sembra confermata la presenza del display 2k, 2560 x 1440 pixel, su LG G3, il prossimo top di gamma della casa coreana conosciuto anche con il nome in codice D850, di cui non fanno altro che emergere dettagli interessanti sulla sua dotazione hardware. (CellularMagazine)