Le tasse dividono l’Italia e penalizzano il Sud

Bianco Lavoro Blog Magazine ECONOMIA

Tra Reggio Calabria e Udine ci sono quasi 800 euro annui di differenza. Un gap che, secondo la Cgia di Mestre, configura una vera e propria ingiustizia per i contribuenti del Sud (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Su altre fonti

Sì, sempre loro, fardello costante dei contribuenti italiani. E così, come ogni mese, si aggiorna il calendario delle scadenze fiscali, tra IVA, IMU,... (aciclico magazine)

Il Comune di Nonantola avvisa la cittadinanza che il 30 novembre scade la seconda rata del versamento della tassa rifiuti (Tari) per l’anno 2015. Il versamento può essere effettuato presso qualsiasi sportello bancario o postale, mediante il modello F24 allegato all’avviso di pagamento, già ricevuto a luglio... (Bologna 2000)

Domani, all’istituto Rossi di Vicenza, è in calendario la quarta edizione del progetto “Disabilità sociale e successo”, promosso dall’Associazione italiana cultura e sport, Aics.... (Vicenzareport)

A certificarlo è una ricerca dell’Ufficio studi della Cgia di Mestre sul carico fiscale sulle famiglie italiane, che ha... (Vicenzareport)

22 novembre 2015. L'obiettivo è mantenere il primato: Udine deve restare la città con oltre 100 mila abitanti dove si pagano le tasse più basse d'Italia. (Messaggero Veneto)

“Oggi l’amministrazione regionale Zingaretti, grazie a un percorso virtuoso intrapreso due anni fa, paga i propri fornitori con la fatturazione elettronica dieci giorni prima della scadenza delle fatture. (Roma Daily News)