Google mira a Apple Pay comprando Softcard [Video]

Quando si percepisce che un servizio sta lentamente prendendo piede sul mercato, le principali aziende di quel settore cercano di allinearsi al brand che per primo ha lanciato il servizio così da non restare indietro aggiudicandosi una fetta di mercato prima ... (iSpazio)

Se ne è parlato anche su altri media

Big G si sta preparando ad una guerra a tutto campo contro la Mela e le altre aziende sui pagamenti mobile e la sua prossima mossa sembra essere l'acquisizione dell'attuale concorrente SoftCard. La mossa aiuterebbe Google a ... (Assodigitale)

Si diceva un tempo che ogni fallimento non è altro che un'ottima occasione per comprendere a fondo gli errori commessi e per stabilire un nuovo punto di partenza dal quale ripartire in direzione della meta prefissata. (Emerge il Futuro)

Si combatte a colpi di dollari la battaglia per i pagamenti mobile Nfc (Near Field Communication, sistema che permette di effettuare pagamenti utilizzando direttamente il cellulare). (businesspeople.it)

Così abbastanza bene, infatti, che un invidioso Google acquisterà la compagnia di pagamenti mobili ... (InformatBlog)

Voci di corridoio sostengono che Google starebbe trattando l'acquisizione di Softcard, azienda specializzata nei pagamenti mobile NFC (Near Field Communication, sistema che permette di effettuare pagamenti utilizzando direttamente il cellulare), per una ... (Software Zone Italia)

Google logo Il lancio ufficiale, avvenuto negli USA, di Apple Pay, ha certamente permesso al colosso di Cupertino di investire in un nuovo e promettente business, quello dei pagamenti da mobile, che offre grandi opportunità di espansione e, a quanto pare, ... (Hi-Tech Italy)