Camorra, Fabbri striglia il M5S: “Come lo scandalo Pd a Roma”

Estense.com INTERNO

Marco Fabbri Agorà ottobre 2014 Comacchio. Lo scandalo dei voti della Camorra a Quarto che ha investito il Movimento 5 Stelle non è diverso da quello che ha colpito il Pd e il sindaco Ignazio Marino a Roma. Questo, in sintesi, il pensiero del sindaco ... (Estense.com)

La notizia riportata su altre testate

Sotto ... QUARTO (NAPOLI) – Seduta sospesa e poi ripresa, la polizia interviene, il sindaco piange. (Blitz quotidiano)

Oggi, nel suo piccolo, tocca al sindaco di Quarto del M5S Rosa Capuozzo. Tante volte abbiamo chiesto le dimissioni di politici indifendibili, da Malinconico a De Girolamo. (Il Fatto Quotidiano)

Più o meno un' ora prima in un video pubblicato su Facebook – e non concordato con i vertici del Movimento -, il sindaco di Quarto Rosa Capuozzo diceva: “Non ho mai preso in considerazione l'idea delle dimissioni, perché non c'è nessun motivo per cui ... (Leonardo.it)

Noi dobbiamo garantire il M5S tutto e per questa ragione chiediamo con fermezza a Rosa Capuozzo di dimettersi e far tornare ad elezioni Quarto» ... (next)

Così l’ex sindaco di Napoli e presidente della Regione Campania, Antonio Bassolino, in un post su Facebook Napoli, 10 gennaio – L’ex sindaco di Napoli ed ex presidente della Regione Campania, Antonio Bassolino, ha... (NapoliTime)

Cinque scioglimenti in 20 anni. Clan padroni. (Lettera43)