Borse europee tutte negative in partenza, pesano Pil Usa e Fed

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 30 apr. - Avvio in rosso per le borse europee, dopo i deludenti dati sul Pil Usa nel primo trimestre. Londra arretra dello 0,08%. A Milano l'indice Ftse Mib segna -0,14% a 22.963 punti. Francoforte cede lo 90,2% e Parigi lo 0,2%. Borsa Tokyo: ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

29 aprile 2015 15.34 L'economia Usa rallenta e cresce nel primo trimestre dell'anno solo dello 0,2% dopo il +2,2% degli ultimi tre mesi del 2014. Ad incidere la frenata delle esportazioni, il calo dei ... (Rai News)

La straniera è inciampata su uno scalino ed ha battuto la testa. L’allarme è stato dato dalle persone che si trovavano in quel momento con lei in una casa di Castello. (La Prima Pagina)

T-bond: decennale torna sopra 2%. In calo il dollaro, ne approfitta l'euro per tornare a 1.1. (Wall Street Italia)

Le attese degli economisti e del governo Obama erano per una crescita attorno all'1% ed invece in prima lettura il GDP (Gross Domestic Product) ... (Il Primato Nazionale)

L'Esposizione aspetta 20 milioni di visitatori, molti fuori dai confini dell'Eurozona. (La Repubblica)

La seduta notturna è trascorsa tranquillamente, gli operatori, infatti, stanno ancora digerendo i dati deludenti dagli USA e l'ultimo comunicato della Fed (e anche la Cina è chiusa). (Finanza.com)