Campidoglio, Morgante se ne va. Punto interrogativo sul Bilancio

Italiaglobale.it INTERNO

Daniela Morgante, il giudice della Corte dei Conti prestato al Campidoglio per occuparsi del risanamento delle casse capitoline, ha gettato la spugna. “Si poteva e si doveva tagliare la spesa e ridurre la pressione fiscale. Non è stato possibile farlo, la mia ... (Italiaglobale.it)

La notizia riportata su altri giornali

La notizia si riferisce al presunto buco di 60 milioni di euro riscontrato a seguito dei... (Roma Daily News)

Questa mattina sul Messaggero c'è un lungo articolo di Oscar Giannino sulla situazione del Bilancio al Comune di Roma, con le dimissioni dell'assessore al Bilancio, Daniela Morgante. (Roma Daily News)

L’Assessore al bilancio, finanze e patrimonio informa che ieri, mercoledì 16 aprile, ha incontrato i tre Consorzi di garanzia fidi valdostani per una valutazione sull’attuale situazione economica finanziaria e su eventuali misure di intervento da attuare in favore dell’imprenditorialità locale. (La Prima Pagina)

Abbiamo visto e apprezzato in questi mesi la sua professionalità e serietà e tutti i suoi tentativi di far aprire gli occhi sulla realtà, non solo contabile, del ... (ilVelino/AGV NEWS)

Cosi' ha dichiarato Giovanni Legnini ... (Agenzia di Stampa Asca)

“Rispettiamo la scelta autonoma del sindaco Marino, che ha deciso di interrompere la collaborazione con l'assessore al Bilancio e rivolgiamo un ringraziamento a Daniela Morgante per lo sforzo profuso in questi 10 mesi di lavoro in giunta”. (ilVelino/AGV NEWS)