Nuova Fiat Panda, per i 40 anni si regala l'infotainment e non solo

Auto.it ECONOMIA

Panda City Cross (e Cross), materiali sostenibili. Gli interni introducono rivestimenti in ecopelle sui pannelli porta, dove la versione Panda Cross realizza l’intera plancia con materiali riciclati, impiegati anche per le fibre dei rivestimenti interni.

A fare il prezzo d’attacco, a 8.200 euro beneficiando degli incentivi, della rottamazione e del finanziamento FCA Bank, lo fa l’allestimento base: semplicemente, Fiat Panda. (Auto.it)

Su altri giornali

Panda Sport. Fiat Panda Sport poggia su cerchi in lega da 16” bicolore, maniglie e gusci degli specchi in tinta con la carrozzeria, logo “Sport” cromato sulla fiancata laterale e possibilità di scegliere la tinta Grigio Opaco. (Motor1.com Italia)

IN STILE SUV - Restano nella gamma della Fiat Nuova Panda la versione City Cross, a trazione anteriore, e la Cross, con trazione integrale. I PREZZI - La Fiat Nuova Panda è ordinabile da mercoledì 21 ottobre. (AlVolante)

Torna Fiat Panda Sport, personalizzata nel look. Motori benzina per la Cross e City Cross 4x4, il mild hybrid sarà disponibile per tutti gli allestimenti. (Tuttosport)

La più importante è l'aggiunta della nuova Trekking che si va ad inserire al vertice della gamma come alternativa che strizza l'occhio ai crossover. Sotto il cofano il motore mille a benzina e ad etanolo (Il Sole 24 ORE)

Per rendere ancora più pratico l’utilizzo del sistema, Fiat ha predisposto un alloggiamento per lo smartphone sopra la radio. È un restyling di sostanza, anche se a livello estetico le modifiche si limitano a pochi dettagli. (FormulaPassion.it)

Di serie le Panda Hybrid hanno un cambio manuale a 6 rapporti e sono omologate come vetture ibride, con tutte le agevolazioni fiscali che ne conseguono. La nuova Panda infatti può disporre di un infotainment touchscreen da 7 pollici con radio digitale Dab e compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay incorporati. (Il Sole 24 ORE)