La terra trema nel Siracusano, terremoto al largo delle coste

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: E stata registrata oggi pomeriggio alle 18:41Un terremoto di magnitudo 2.3 è stato registrato nel tardo pomeriggio, alle 18:41, al largo delle coste siracusane. Il sisma è stato localizzato dagli strumenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia a una profondità di sette chilometri.... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da domani, martedì 30 giugno, il tratto di via Guarini compreso tra le vie Bondigli e Bianchi Ferrari sarà interessato da lavori di manutenzione che richiederanno un restringimento di carreggiata e il transito a senso unico alternato. (Bologna 2000)

Appuntamento alle 21 al cva di Ponte San Giovanni: «Servono idee per trovare insieme un'alternativa all'esternalizzazione» (Umbria24)

Registrata alle 4.53 dalla sala sismica dell’Ingv sull’Appennino modenese e bolognese ad una profondità di 11 km. (La Prima Pagina)

E' stata registrata a soli 9 chilometri di profondità all'una e 17 minuti nella stessa zona di quella del 30 maggio (Umbria24)

A Vignola partono, lunedì 29 giugno, i lavori della Provincia di manutenzione straordinaria del ponte Muratori sul Panaro, lungo la strada provinciale 569. (Bologna 2000)

I villaggi di Cumia Inferiore e Superiore, e in particolare la strada che li collega tra loro e a Bordonaro, sono stati duramente provati dalle alluvioni del Dicembre 2009 e... (Infomessina)