Ebola - Oltre 100 le vittime in Africa: allarme negli aeroporti europei

OggiNotizie SALUTE

Roma - Aumenta il numero delle persone infettate dal virus dell'Ebola in Africa e l'Europa corre ai ripari: codice rosso negli aeroporti. Al momento le morti accertate in territorio africano per l'epidemia sono 118. Per l'Oms la diffusione di focolai del virus in ... (OggiNotizie)

Su altri giornali

Si tratta secondo l'Organizzazione mondiale della sanità della “più virulenta” da quando il virus è stato individuato 40 anni fa. Tra 90 e 110 morti è il bilancio provvisorio delle vittime del virus Ebola da quando è scoppiata l'epidemia in Guinea. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Gli ultimi dati non sono rassicuranti con 118 vittime accertate, il rischio fondato che il bilancio possa continuare a salire e che si possano verificare ... (Oblò.it)

Ebola, codice rosso negli aeroporti europei. Negli scali di Parigi, Bruxelles, Madrid, Francoforte e Lisbona aumentano i controlli verso i passeggeri provenienti dalle regioni interessate dal contagio. (Scienze Fanpage)

Allarme Ebola, codice rosso negli aeroporti europei 09/04/2014 - Sono saliti a 118 i morti per il Virus Ebola . Il codice rosso è scattato in alcuni scali europei, si tratta di quelli di Parigi, Bruxelles, Madrid, Francoforte e Lisbona. (Centro Meteo Italiano)

“Apprendiamo dagli organi di stampa nazionali ed internazionali che un'epidemia di Ebola sta interessando l'Africa, ed in particolare la Nuova ... (Chietitoday)

"L'Italia non ha voli diretti con le capitali dei Paesi attualmente coinvolti dall'epidemia - spiega il presidente dei Microbiologi clinici italiani, Pierangelo Clerici - se da una parte è positivo, dall'altra è un fattore di difficoltà poiché passeggeri infetti potrebbero ... (Blitz quotidiano)