Saldo Imu e Tasi 2016 non pagato? Ecco come rimediare

Cose di Casa ECONOMIA

Ecco come rimediare in caso di mancato o insufficiente versamento del saldo Imu e Tasi scaduto lo scorso 16 dicembre 2016. 17/12/2016. Tweet. inCondividi. saldo imu e tasi. Il 16 dicembre era l'ultimo giorno utile per pagare il saldo Imu e Tasi 2016. (Cose di Casa)

Su altri giornali

4 - IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC) -Componente IMU – Componente TARI – Approvazione PEF e determinazione tariffe per l'anno 2017. (AcquavivaLive.it)

Per quanto riguarda i cittadini residenti all'estero dovranno pagare l'Imu e la Tasi, ad eccezione di quelli che percepiscono una pensione nel Paese di residenza, a condizione che l'immobile posseduto in Italia non sia locato o dato in comodato d'uso. (AlgheroNewsIt)

É scaduto venerdì 16 dicembre, il termine per pagare il saldo di Imu e Tasi, l'immancabile appuntamento con i tributi comunali sugli immobili. (Verona Sera)

Il governo del Paese anticipa le linee guida del ricorso con cui si opporrà alla restituzione di 13 miliardi di tasse non pagate chiesta da Bruxelles alla.... (La Repubblica)

E' la settimana delle tasse sulla casa. L'Imu e la Tasi chiamano alla cassa i proprietari di immobili. (Agorà24)

C'è la possibilità comunque di mettersi in regola con un limitatissimo sovrapprezzo. Tempo scaduto per Imu e Tasi. (Cagliaripad)