F1 Baku, Pirelli: «Strategia a una sosta»

Corriere dello Sport.it SPORT

BAKU - «Le qualifiche sono andate come previsto, con una pista più gommata e temperature asfalto in calo durante la sessione. La maggior parte dei team ha effettuato un giro di uscita dai box, più un ulteriore giro di riscaldamento prima di registrare ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il finlandese alla vigilia del GP di Baku per la prima volta si dice disponibile ad aiutare il compagno di squadra Sebastian Vettel nella corsa al titolo: "Dobbiamo fare in modo che entrambe le Ferrari stiano davanti, poi se potrò aiutare Sebastian lo ... (Eurosport.it)

Anche se il tedesco preferisce glissare: "Abbiamo una ... A Baku la Formula 1 torna a gareggiare in un circuito cittadino come quello di Monaco, dove un mese fa Kimi Raikkonen ottenne la pole position. (Il Ponente)

Giuseppe GomesF1 Sport La presenza di Flavio Briatore nel paddock di Baku ha accesso il discorso Alonso. (f1sport.it)

LaPresse/Photo4. A chiudere la giornata perfetta per il team campione del mondo ci pensa Valtteri Bottas, ... (SportFair)

Al termine del venerdì di libere del Gp dell'Azerbaigian, Sebastian Vettel, appare abbastanza soddisfatto delle prestazioni della sua vettura: "lo 'short run'non è stato ideale ma - aggiunge il pilota tedesco della Ferrari - vediamo domani". (LaprovinciadelSulcis)

Il tedesco della Ferrari ha chiuso con il quarto tempo: "Anche se il risultato è ... (CataniaLiveNews)