Prima Giannini, poi Orlando: la faccia di Renzi sulle riforme

Termometro Politico INTERNO

La frenata sulla giustizia, imputabile formalmente ai dissidi interni alla maggioranza su alcuni punti controversi della riforma (intercettazioni, prescrizione, responsabilità civile dei magistrati), potrebbe in realtà essere interpretata anche come una sorta di ... (Termometro Politico)

Ne parlano anche altri media

Nessuna misura in favore dei Quota 96 della scuola. E' questa la conferma che arriva dopo la conclusione del consiglio dei ministri che si è svolto oggi a Palazzo Chigi. (Pensioni Oggi)

Decreto per dimezzare arretrato e “chi sbaglia paga”. (Aosta Oggi)

(ANSA) – ROMA, 29 AGO -“Sì, porteremo tutto in consiglio deiministri”. Così il ministro della Giustizia Andrea Orlando,arrivando a Palazzo Chigi, risponde a chi gli chiede qualiprovvedimenti sulla giustizia arriveranno in cdm. (euronews)

Chiara Sarra - Ven, 29/08/2014 - 18:38. Governo riunito per varare le misure che dovrebbero far ripartire l'Italia. (il Giornale)

7.45 Per Totò Riina, Don Ciotti, il fondatore di Libera “è come Don Puglisi”, il parroco ucciso dal boss nel ’93, e deve fare la stessa fine,”Ciotti, Ciotti,putissimo pure ammazzarlo”. (Expoitalyonline)

E' inoltre prevista l'attuazione di misure per sensibilizzare la società, ivi compresi i media, in merito alle tematiche dell'inclusione e del rispetto dei diritti di persone con deficit. (San Marino Fixing.com)