"Gli uomini mangiano i pesci": progetto teatrale sull’ecatombe del Mediterraneo

Prima Pagina News INTERNO

Nel cuore del Mare nostrum, culla delle civiltà, si consuma ogni giorno un’orrenda mattanza di esseri umani. “Gli uomini mangiano i pesci” è un progetto teatrale sull’ecatombe che insanguina il Mediterraneo e non ha trovato ancora una soluzione che rispetti la vita e la dignità dell’uomo. Esempio di quello... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: Checkup nel siracusano, diversi i veicoli ispezionatiA Siracusa, gli agenti della polizia di Stato, in servizio alle volanti della Questura, hanno denunciato 4 persone: S.A., 21 anni, G.I., 20, per guida senza patente, R. (Nuovo Sud)

“La vera sfida è il lavoro dopo che la precedente giunta ha saputo sopportare una crisi economica mondiale e un'alluvione“. (Termometro Politico)

Il 2 luglio, al Museo Duilio Cambellotti, si esporranno tematiche rilevanti del progetto grazie alla qualificante presenza del... (Latina24ore.it)

Prende il via questo sabato, 4 luglio 2015, la prima delle escursioni estive guidate organizzate da ‘La via dei monti’ lungo i sentieri dell’Appennino modenese. Le escursioni, curate... (Bologna 2000)

Il 1° luglio scorso, al termine di un’attività di appostamento ed osservazione in un appartamento di via Orfeo, gli Agenti della Squadra Mobile hanno recuperato 51 grammi di eroina bianca suddivisa... (Bologna 2000)

Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno tratto in arresto Salvatore Luminario, 42 anni, siracusano, in ottemperanza all’ordine di esecuzione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso dal Tribunale di... (Nuovo Sud)