Scontri Roma, Alfano: non ci fu nessuna trattativa coi tifosi

TMNews SPORT

Roma, (TMNews) - "Non vi è stata alcuna trattativa con i tifosi, come conferma tra l'altro la relazione della Figc. L'incontro si sarebbe svolto comunque anche in considerazione dell'esigenza di scongiurare i gravissimi rischio connessi al deflusso degli ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tre sono stati arrestati per rissa e un romano, Daniele De Santis, finito anche lui in ospedale con le ossa rotte, è stato ... Roma, 7 mag. (Yahoo Notizie)

6.11 E’ ancora emergenza sicurezza in Brasile per un nuovo sciopero della polizia federale, a meno di un mese dall’inizio dei mondiali di calcio. (Expoitalyonline)

(Adnkronos/Ign) - Le forze di polizia "hanno dovuto sedare la reazione dei supporter partenopei, convinti che responsabili del ferimento di Ciro Esposito fossero state le forze dell'ordine". Roma, 7 mag. (Adnkronos/IGN)

Roma, 7 mag. (Adnkronos/Ign) - Le forze di polizia "hanno dovuto sedare la reazione dei supporter partenopei, convinti che responsabili del ferimento di Ciro Esposito fossero state le forze dell'ordine". (Adnkronos/IGN)

(TMNews) - "Ciro Esposito, 30 anni, il più grave dei tre, è stato trasportato a Vila San Pietro e sottoposto a lungo intervento chirurgico per una ferita di arma da fuoco al torace, al termine del quale è stato trasferito al Gemelli in prognosi riservata ... (Yahoo Notizie)

Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, nella sua informativa urgente alla Camera sui fatti avvenuti il 3 maggio fuori dallo stadio Olimpico di Roma, prima della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Le forze di ... (Calciomercato.com)