Decreto Rilancio sconto fattura e cessione Bonus ristrutturazione 2020

The Italian Times ECONOMIA

Pertanto chi deciderà di effettuare lavori di ristrutturazione potrà beneficiare del meccanismo introdotto dal decreto Rilancio, cioè lo sconto in fattura abbinato alla cessione del credito.

Lo sconto in fattura e la cessione del credito, così come previsti dal Decreto Rilancio, si applicano anche alle spese relative agli interventi agevolati: bonus ristrutturazione 50%, ecobonus 50/65%, sismabonus 50/85%, bonus facciate 90%. (The Italian Times)

Su altri giornali

In totale i ricavi sono infatti arrivati a quota 121 milioni di euro, mentre nel 20 .... Sono questi i quesiti posti da un contribuente all'Agenzia delle Entrate che ha fornito la risposta n. 142 del 22 maggio 2020 "Detrazione delle spese sostenute per gli interventi di recupero del patri ... (Zazoom Blog)

Ce lo stanno scrivendo in molti e la cosa non stupisce perché probabilmente i lavori di rifacimento del bagno sono tra i più urgenti e richiesti nelle case. La ristrutturazione del bagno può in qualche modo rientrare nel bonus 110% introdotto dal decreto Rilancio? (InvestireOggi.it)

Ecco perché. Agenzia delle Entrate: gli interventi per l'abbattimento delle barriere sensoriali non rientrano nella detrazione spettante per le spese sostenute per gli interventi di recupero del patrimonio edilizio e di riqualificazione energetica degli edifici. (ingenio-web.it)

Ad aprire a un prolungamento anche al 2022 è stato l’ideatore dell’incentivo, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Riccardo Fraccaro, nel corso di un webinar dell’Ance dedicato proprio all’Ecobonus 110%. (Finanzaonline.com)

Bonus elettrodomestici 2020:. Bonus elettrodomestici 2020 novità la proroga confermata nella legge di Bilancio 2020 per tutti i bonus casa 2020 compreso il bonus mobili ed elettrodomestici 2020 fino al 31 dicembre 2020. (The Italian Times)

Bonus al 110%, Fraccaro: "Modello esplosivo". Secondo il sottosegretario, con l'ecobonus e il sisma bonus al 110% previsti nel decreto rilancio per la fase 2, "abbiamo messo in piedi un modello che potrebbe essere esplosivo" per gli effetti benefici sull'edilizia. (Today)