Apple lavora sui pagamenti con Touch ID su iPhone 6

Aumenta l'incidenza della tecnologia nel settore del commercio e della vendita al dettaglio ed Apple fa la sua parte gettando le basi per solidi accordi con le maggiori carte di credito internazionali. Dopo l'annuncio lanciato nei giorni scorsi da Amazon in ... (Kioskea)

La notizia riportata su altre testate

Nei primi giorni di settembre, cresce l'attesa per il nuovo dispositivo di ... (Haly)

Oltre ad un display più grande (4,7 e 5,5 pollici) lo smartphone della Apple potrebbe anche avere ... (Il Mattino)

Secondo le indiscrezioni più recenti la Mela Morsicata avrebbe deciso di lanciare il suo nuovo modello di iPhone nel corso di un keynote che avrà luogo il 9 settembre 2014; contestualmente continuerebbero a circolare anticipazioni su quelle che saranno le ... (TouchBlog)

Ancora poco, poi al supermercato la spesa la pagheremo con un tocco di dita. (Wired.it)

La curiosità sull'iPhone 6 cresce di giorno in giorno, nell'attesa che si apra il “sipario” della presentazione fissata il 9 settembre. Il meccanismo non è proprio rivoluzionario, ma la Apple ci prova: per questo ha stretto già alcuni accordi. (il Journal)

Apple ha stretto accordi con tre grandi società di carte di credito, MasterCard, Visa e American Express, in vista dell'inserimento nel nuovo iPhone, che sarà presentato il 9 settembre, della tecnologia per pagamenti contactless (ovvero quella che consente ... (Corriere delle Comunicazioni)