Presentata la diciannovesima edizione di Monumenti Aperti

Dopo due anni di assenza il Consiglio regionale della Sardegna ritorna tra i protagonisti della diciannovesima edizione di Monumenti Aperti, la manifestazione nata per valorizzare i siti spesso sconosciuti o inaccessibili che affida la narrazione del patrimonio ... (SassariNotizie.com)

Su altri giornali

Domani Venerdì 17 aprile alle ore 18, presso il Palazzetto dei Congressi in Piazza Guerrazzi 32 a Cecina, si terrà una conferenza, ad ingresso libero, dal titolo “La Toscana nella Grande Guerra”, e nell’occasione ci sarà l’intervento del prof. (La Prima Pagina)

“Corruzione: non si vede, ma si sente. (Vicenzareport)

Inizialmente il cantante non ha rivelato a chi avrebbe dedicato la... Ancora un omaggio, stavolta musicale, alla memoria dell’indimenticabile Pino Daniele. (Vesuviolive.it)

Corso Santa Anastasia, nel tratto compreso fra via Massalongo e vicolo Cavalletto e tra vicolo Cavalletto e via Rosa, diventa definitivamente area pedonale. (Verona Oggi)

In base all’ordinanza, nel periodo dal 1° ottobre al 31 marzo l’area pedonale sarà in vigore dalle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Manca ormai poco alla ventunesima edizione del Maggio dei Monumenti, la grande manifestazione organizzata con lo scopo di valorizzare il prezioso patrimonio artistico e culturale con innumerevoli eventi. (Vesuviolive.it)