Assolto Mesina per un omicidio di 42 anni fa nel Nuorese

La Stampa INTERNO

L’omicidio avvenne il giorno di Natale del 1974 ma per Graziano Mesina l’accusa di essere il mandante di quel delitto è arrivata soltanto nel 2015. Quarantuno anni dopo, sulla base di una strana bintercettazione in cui l’ex primula rossa del Supramonte faceva riferimenti alla morte di Santino Gungui, un allevatore che venne freddato a fucilate in m... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

AREZZO – Sarebbe prevista per la serata di domani, lunedì 24 ottobre, la sentenza al processo che vede padre Gratien Alabi, accusato dell'omicidio volontario e della soppressione del cadavere di Guerrina Piscaglia, la donna scomparsa il primo maggio ... (Firenze Post)

Dopo quasi un anno di processo, e sei ore di camera di consiglio di ieri, 24 ottobre, la corte di assise di Arezzo ha pronunciato la sentenza sull'omicidio di Guerrina Piscaglia; la casalinga 45enne scomparsa misteriosamente il primo maggio del 2014 da ... (PontileNews)

2043839_graziano-jpg-pagespeed-ce-4qddtfqxco. A finire al centro di numerose accuse, in tutto questo tempo, è stato proprio padre Alabi Gratien, conosciuto come padre Graziano, sacerdote ... (News Italiane)

I giudici della Corte di Assise di Arezzo ... (Rai News)

Se infatti la presunta morta è morta davvero, allora significa che forse qualcuno l'ha uccisa e secondo la ... Se Guerrina è stata probabilmente uccisa, ad ucciderla è stato probabilmente padre Gratien. (InformArezzo)

E' stato condannato a 27 anni di reclusione il frate Gratien Alabi, per omicidio e soppressione di cadavere. Accolte le richieste del pm Marco Dioni. (LaprovinciadelSulcis)