Hera: il 21 ottobre possibili disservizi causa sciopero

Bologna 2000 INTERNO

Hera informa che venerdì 21 ottobre potrebbero verificarsi disagi nello svolgimento dei servizi, anche presso gli sportelli commerciali e i call center aziendali, causa uno sciopero proclamato da un’organizzazione sindacale e articolato su tutta la giornata. Hera ricorda che saranno garantite le prestazioni... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione. Terminata la fascia di garanzia, sono inziati i problemi per chi deve usare bus e metro. (Today)

Lo sciopero riguardache coinvolge tutti i lavoratori pubblici e privati, compresi quelli del settore dei trasporti, sia nazionali che locali: in quest'ultimo caso le ... (Italotreno)

Roma - Oggi sciopero generale e domani "No Renzi day" per il "No sociale alla controriforma istituzionale". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per i trasporti in Italia venerdì 21 ottobre è un giorno di sciopero generale. Come previsto per legge, sono assicurati i servizi essenziali nelle fasce orarie di maggiore ... (Easyviaggio)

Ecco le motivazioni dello sciopero della scuola e le informazioni sulle ... Domani, venerdì 21 ottobre, è in programma uno sciopero della scuola. (ForexInfo.it)

Diverse le adesioni ed il sostegno allo sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private proclamato per oggi, da Usb, Unicobas e Usi, a cui hanno aderito anche SI Cobas, l'Adl e Cub Trasporti Lazio". (Metropolis Web)