Pensionato ha ucciso nuora e nipote per una lite su cancello

Virgilio INTERNO

La mancata chiusura di un cancello condominiale è alla base del duplice omicidio avvenuto questa mattina a Pagani, nel salernitano. Giuseppe Comunale, pensionato 74enne, ha ucciso nuora e nipote a colpi di fucile automatico perché le due donne ... (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo è stato colpito da due colpi di fucile in pieno viso Un avvocato civilista, è stato ucciso oggi alle 19,30 circa mentre si trovava a bordo della... (Infomessina)

Il duplice omicida è il suocero della 50enne e il nonno della più giovane. Movente del delitto sarebbero questioni... (Expoitalyonline)

Salerno, 5 feb. (Libero-News.it)

E' questo l'incredibile motivo del duplice omicidio commesso a Pagani, alla terza traversa via Fontana, ... (AGI) - Napoli, 5 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Adnkronos) - Le liti andavano avanti da tempo, tra Giuseppe Comunale, 74 anni, pensionato della Asl Salerno 2, la nuora Rosa Anna Vanacore, 47 anni e una nipote Renata Maria Comunale, 25. Salerno, 5 feb. (Adnkronos/IGN)

Un uomo di 74 anni ha ucciso con colpi di arma da fuoco la nuora di 50 anni e la nipote di 26. Tragedia familiare nel Salernitano. (Campania su web)