Marchionne: “Episodio non da noi. Vettel e Kimi erano più imbarazzati di me”

La Stampa SPORT

«È la prima volta che i nostri piloti si scontrano, l’ho trovato veramente non Ferrari». Sergio Marchionne non nasconde le critiche per l’incidente al via che ha compromesso il Gran premio di Cina e lasciato via libera a Nico Rosberg. Già prima della gara il presidente della Ferrari, a Shanghai per seguire per la prima volta la gara ai box, aveva s... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Niente pole position per le Ferrari durante le qualifiche del Gp di Formula 1 2016 in China. Raikkonen e Vettel si sono dovuti infatti accontentare del 3° e 4° posto in griglia. (Newsly)

.. (La Repubblica)

Una cavalcata, quella del pilota della Mercedes, che ha battagliato solo all'avvio con ... (DiariodelWeb.it)

Dopo le qualifiche di sabato, in quanto ad azione il GP di Shanghai non ha di certo deluso le aspettative. Ottima la partenza di ... (F1world.it)

[Rassegna stampa] 18 aprile 2016 – Sotto lo sguardo attento di Sergio Marchionne, in Cina la Ferrari ha messo in scena una gara dai due volti, tra la delusione per i risultati dopo qualifica e gara e l'entusiasmo per come i due piloti sono almeno in ... (FormulaPassion.it)

Forse ha rivisto in TV la partenza del GP di Cina, forse si è semplicemente “raffreddato” dopo le provocazioni più o meno volontarie di Kvyat, ma alla fine Sebastian Vettel rilascia una dichiarazione più “misurata” dopo una gara che l'ha comunque visto ... (Autosprint.it)