Imu e Tasi, arriva la stangata per le imprese sarde

Casteddu on Line ECONOMIA

183,5 milioni di euro. E’ questo l’ammontare che le imprese della Sardegna dovranno pagare entro il 18 dicembre per l’IMU e la TASI. A livello territoriale 93,1 milioni di euro verranno raccolti nella vecchia provincia di Cagliari, il 59 nella ex di Sassari, 21,7 a Nuoro e 9,7 a Oristano... (Casteddu on Line)

La notizia riportata su altri media

Ad una settimana esatta dal Natale, chi non l’ha ancora fatto dovrà… Scade oggi il termine per il pagamento della tassa che riguarda però le case di lusso, gli immobili strumentali (negozi, capannoni, uffici, ecc. (il mattino di Padova)

Tutte le informazioni (Today)

Scade oggi la seconda rata del pagamento, che dovrebbe raccogliere complessivamente 9.9 miliardi di euro. (L'Ora Quotidiano)

L'Acconto 2017 si versa utilizzando, per il calcolo, le aliquote dell'anno 2015, confermate per il 2016 e il 2017. (PiacenzaSera.it)

Scade Imu e anche la Tasi lunedì 18 dicembre dal Comune di Ivrea l'avviso per i ritardatari nel versare il saldo dopo l'acconto a giugno. (Il Canavese)

Scade oggi, lunedì 18 dicembre il termine ultimo per pagare la rata di saldo dell’Imu e Tasi 2017 sugli immobili attraverso modello F24 (BolognaToday)