F1, Fia: «Limiti di velocità con bandiere gialle»

Corriere dello Sport.it SPORT

SOCHI - Imporre il limite di velocità in regime di bandiere gialle. E' la contromisura pensata dalla Fia per impedire il ripetersi di incidenti come quello che ha visto protagonista la Marussia di Jules Bianchi a Suzuka alla fine del Gran Premio del Giappone. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Cominciamo dal tedesco: un prestigioso giornalista ... (SocialGamesPro)

– Mentre è in corso il weekend di gara di Sochi, in Russia, la FIA ha annunciato grosse novità nell’ambito della... Francesco SveltoF1Sport.it 11 ottobre 2014 – Importante introduzione nel campo della sicurezza da parte della Federazione Internazionale. (f1sport.it)

Caro Loris, sei dentro il nostro cuore gonfio di dolore, incapaci di comprendere. (San Marino Fixing.com)

L'ha organizzata la Federazione Internazionale dell'Automobile a Sochi, con Jean Todt affiancato da Charlie Whiting, direttore di corsa e delegato tecnico federale. Una conferenza stampa molto tecnica, sprovvista di emozione e di autocritica. (Sport Mediaset)

Dobbiamo semplicemente esaminare ciò che è accaduto e cosa potrebbe essere fatto per proteggere i piloti». SOCHI - Per la sicurezza dei piloti «credo che abbiamo fatto tutto quello che si possa fare. (Tuttosport)

Sono rabbiosi molti commenti a proposito della conferenza stampa della Fia a Sochi, organizzata per ricostruire e spiegare cosa è avvenuto a Suzuka. I fatti, intanto, accertati. (Sport Mediaset)