Bruno: Reckoning non era nei piani

PC, PS3, X360 - L'ex staffer dello studio di sviluppo Iron Lore, Arthur Bruno, ha dichiarato, in un'intervista con il sito IncGamers, che Titan Quest 2 era inizialmente nei piani di sviluppo della software house, ma fu messo da parte per creare Kingdoms of Amalur: Reckoning: Bruno ha infatti affermato che... (SpazioGames)

Ne parlano anche altri giornali

Eidos al lavoro su un Deus Ex per le console di prossima generazione?. (Console Tribe)

- Una "grande azienda canadese" ha reso disponibili varie posizioni lavorative per lo sviluppo di un titolo semi-open-world caratterizzato da elementi di azione e avventura che si intrecciano tra loro, il tutto impreziosito dalla possibilità data al giocatore di effettuare determinate scelte chiave. (SpazioGames)

Gite fuori porta, trekking a dorso degli asini e Butterfly Watching Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Resonance è il nuovo gioco in questione, sviluppato dal team indipendente Vince Twelve al... (Multiplayer.it)

. (AmbienteAmbienti)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)